Servizio di Strada Odv,
in dono arriva un furgone
dalla Fondazione ‘Rossetti-Fedecostante’

Piazza Pertini
Giornata importante quella di oggi per il Servizio di Strada Odv. Questo pomeriggio alle ore 19,30 in piazza Pertini, zona ingresso pedonale del parcheggio, l’associazione di aiuto e sostegno ai poveri e affetti da dipendenza che gravitano in strada, riceverà in dono un nuovo veicolo.
Ad effettuare il bel gesto sarà la fondazione per la lotta alla droga e ai tumori ‘Dario Rossetti e Licia Fedecostante’. Il mezzo? Un Fiat Cubo.
Il furgone sarà quantomai utile perché, è bene ricordarlo, il Servizio di Strada, attivo dal 2007, consegna cibo, bevande, abiti, coperte e quant’altro in due punti della città ai senza fissa dimora.
Sul posto saranno presenti i responsabili della stessa Fondazione ‘Rossetti Fedecostante’, gli operatori del Servizio di Strada e dell’associazione Avvocato di Strada. Tutti quanti saranno poi a disposizione per eventuali approfondimenti sul tema della povertà, delle dipendenze e della vita di strada nel capoluogo anconetano.
A.Bomb
Torna alla home page


