Filmati mentre rubano
la bicicletta in un garage:
riconosciuti e denunciati

FABRIANO - Il proprietario si è rivolto ai carabinieri che hanno individuato immediatamente i due ladri

I carabinieri di Fabriano (Archivio)

Sono entrati nel cuore della notte in un garage a Fabriano, rubando poi una bicicletta del valore di mille euro.
I due però, un 30enne italiano e un 25enne nordafricano, non si sono accorti della presenza di una telecamera di sorveglianza che li ha filmati per tutta la durata della loro azione.
Ecco allora che il giorno successivo, il proprietario si è presentato alla Stazione dei carabinieri per presentare denuncia e mostrare il filmato.
Dalle immagini riprese, i militari hanno immediatamente riconosciuto i due ladri. Subito è scattata quindi la perquisizione nella loro abitazione dove è stata trovata la bici rubata, poi riconsegnata al proprietario.
Entrambi i ladri sono stati denunciati per ricettazione. Il nordafricano si dovrà inoltre presentare alla questura di Ancona per questioni riguardanti la sua permanenza nel territorio italiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X