Decide di farla finita
per problemi economici:
soccorsa una donna

ANCONA - A dare l'allarme è stato un vicino di casa sentendo i rumori provenire dall'appartamento

Un intervento di polizia e 118 (Archivio)

Durante la notte i poliziotti delle Volanti sono intervenuti, in ausilio del personale del 118 e di una squadra di vigili del fuoco, in un’abitazione ad Ancona a seguito di una  segnalazione da parte di un inquilino.
L’uomo, aveva riferito al 112 di sentire rumori e lamenti che provenivano dall’appartamento della sua vicina di casa.
Sul posto, i poliziotti hanno accertato la presenza di un amico della donna con la quale l’uomo condivideva l’appartamento e che ha aperto agli agenti quando questi hanno suonato.
Tutti, in quel momento, si sono accorti che la donna si trovava riversa a terra in una stanza, e che sul pavimento vi erano diversi medicinali e barbiturici oltre a un biglietto nel quale era stato scritto un messaggio nel quale riportava le cause del suo malessere legato a problemi economici.
La donna, salvata, è stata poi trattata sul posto e accompagnata al pronto soccorso di Torrette da un’ambulanza della Croce Rossa per essere sottoposta alle cure mediche necessarie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X