Incidente stradale nella serata di ieri, intorno a mezzanotte, all’incrocio tra via del Castellano e via Colle Verde.
Due auto si sono scontrate per motivi in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine.
In uno, viaggiavano l’automobilista 70enne con a bordo quattro ragazzini, di cui due minorenni. I ragazzini erano tutti di ritorno a casa dopo una partita di calcio.
Chiamato il 112, sul posto sono intervenute le ambulanze della Croce Rossa con l’automedica del 118 di Torrette e i vigili del fuoco.
Ferito, con un codice di media gravità, il 70enne trasportato poi al nosocomio regionale per accertamenti.
L’altro automobilista è rimasto invece illeso così come fortunatamente i ragazzini.
Un secondo incidente è avvenuto invece poco prima, questa volta all’incrocio semaforico tra via Cristoforo Colombo e via della Marina. Nessuna persona sarebbe rimasta ferita in maniera grave. Anche in questo caso la dinamica è in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati