
Una Volante della polizia in servizio (Archivio)
Ha arraffato alcuni prodotti lungo le corsie di un negozio in via della Montagnola e una volta arrivata all’uscita, nel tentativo di andarsene, ha fatto scattare l’allarme antitaccheggio posizionato nei pressi delle casse.
La donna, un’italiana di 30 anni, è stata subito fermata nell’attesa dell’arrivo di una Volante nel frattempo avvisata tramite il 112.
L’episodio si è verificato ieri, intorno alle 18,30.
Arrivati i poliziotti, la 30enne si è scoperto che aveva rubato 11 prodotti per un valore complessivo di 100 euro e che l’allarme era scattato perché non aveva notato l’antitaccheggio rimasto ancora attaccato.
La ragazza, per giustificare il gesto, ha riferito agli agenti di trovarsi in un periodo economico precario.
Successivamente è stata accompagnata in questura dove è stata denunciata per furto mentre la merce è stata riconsegnata ai dipendenti del negozio.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati