Lucia Pucci lascia
il Consiglio comunale:
le subentra Simona Mariotti

SENIGALLIA - La consigliera della Lega si è dimessa per motivi di lavoro. I ringraziamenti del segretario comunale del Carroccio Andrea Carletti e di quello provinciale Elena Campagnolo

Simona Mariotti

 

Passaggio del testimone in corsa nel Consiglio comunale di Senigallia in casa Lega. A Lucia Pucci, che lascia il seggio di consigliere comunale per motivi di lavoro, subentra Simona Mariotti. «La Lega fin dall’esordio dell’Amministrazione comunale ne è stata una colonna portante grazie alla passione e allo spirito di servizio che ha contraddistinto consiglieri come Lucia – spiegano in una nota per la Lega il segretario comunale Andrea Carletti e quello provinciale Elena Campagnolo che è anche assessore nella città della Rotonda – Nel dna della Lega c’è il gene della squadra ed è quello che ci consentirà di rafforzare nella continuità il prezioso bagaglio di esperienza maturato. A Simona Mariotti tutta la collaborazione possibile per il nuovo ruolo e il nostro più grande in bocca al lupo».

«Siamo orgogliosi dei rispettivi percorsi che Lucia Pucci e Simona Mariotti si accingono ad intraprendere e le sosteniamo con tutta la nostra riconoscenza – aggiunge il segretario regionale della Lega, on. Giorgia Latini – La classe dirigente di Senigallia saprà trarre da questo avvicendamento nuove energie. In bocca al lupo a Simona e un grazie speciale a Lucia che ha interpretato nel migliore dei modi il suo ruolo di consigliere nel periodo di mandato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X