Residenti di via De Gasperi svegliati dalle urla di una ventina di persone e un uomo trovato a terra con una gamba rotta e una vistosa emorragia in atto, nella notte l’ultimo episodio violento (leggi l’articolo). Il segretario comunale di Fdi – An Angelo Eliantonio è stato tra i testimoni della scena. Da Eliantonio riceviamo:
“In attesa di capire con chiarezza come si sono svolti i fatti, una cosa è certa: Ancona non è più una città sicura durante le ore notturne. Questa notte ho sollecitato l’intervento delle forze dell’ordine dopo aver sentito nitidamente rumori e schiamazzi tipici di una rissa; al mio arrivo un nigeriano disteso in terra con una gamba fratturata e altri connazionali che urlavano in maniera disumana. Non è più accettabile continuare a subire passivamente questa escalation di episodi e non è più sostenibile un’amministrazione comunale molle e inetta sul fronte della sicurezza. Le folli politiche lassiste e permissive mascherate da finta integrazione dal centrosinistra che governa questa città da troppi anni hanno fallito su tutta la linea, l’assessore alla sicurezza Foresi, il sindaco Mancinelli e tutti coloro che ad Ancona propongono queste ricette in relazione al tema immigrazione ne prendano atto; si facciano da parte. Occorrono fermezza e decisione nei quartieri multietnici e politiche strategiche e mirate a far comprendere agli immigrati senso civico e rispetto delle nostre regole”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Politiche? Ma di cosa?
Le amministrazioni tirano a campare arraffando il più possibile che poi, daccordo con “l’opposizione” si aletrnano per il magna te – che magno io.
Ecco chi ci governa localmente.
Senza localizzazioni particolari, non ci scandalizziamo, l’esempio cala dalla marmaglia di Roma.
Propongo di tenere questo genere di animali sedati in locali appositi e procedere con i necessari controlli.
Poi prelevare il sangue ad intervalli regolari come fosse una mongana e se serve, uno degli organi in sovrappiù, tipo rene, occhi, 1/3 di fegato e così via.
Almeno diamo un senso al mantenimento di questi esseri come un “deposito ricambi” ; almeno risolleviamo la donazione organi e sangue …