Ubriaco in moto:
denunciato un 50enne

Le volanti della polizia lungo la Flaminia (Archivio)
Sono state 155 le persone identificate, di cui 64 con precedenti; mentre 57 i veicoli fermati nei vari posti di blocco predisposti durante l’operazione ‘Alto Impatto’, svolta nella giornata di ieri nei quartieri Stazione, Piano e Archi.
Nei pressi della stazione, un 35enne italiano con precedenti è stato segnalato perché trovato in possesso di hashish, nascosto all’interno del pacchetto di sigarette.
Un 50enne italiano è stato invece fermato alla guida di una moto. L’uomo, infatti, era stato notato procedere con un’andatura incerta. Sottoposto all’etilometro, è risultato con un tasso pari a 1,13 g/l. Denunciato per guida in stato di ebbrezza, la moto è stata sequestrata.
Infine, sempre nell’ottica di contrastare l’irregolarità sul territorio nazionale, a seguito del controllo straordinario effettuato, il questore ha emesso un ordine a lasciare l’Italia entro 7 giorni nei confronti di un algerino 24enne, risultato avere già una precedente espulsione in quanto la Commissione Territoriale per il riconoscimento della protezione Internazionale aveva ritenuto infondata la sua domanda di asilo già nell’ aprile 2023.
Torna alla home page


