Tamponata da un furgone, esce di strada
e abbatte un muro che finisce
sulle auto nel parcheggio sottostante

ANCONA - L'incidente lungo via De Gasperi. Sul posto Croce Gialla e polizia locale

Il muro abbattuto in via De Gasperi

Ancora un incidente lungo via De Gasperi, a seguito del quale è stato nuovamente abbattuto il muretto che costeggia il marciapiede.
E’ avvenuto nella tarda mattinata quando ad uscire di strada, dopo essere stata tamponata da un furgone, è stata un’auto presa a noleggio, a bordo della quale si trovavano dei ragazzi.
A seguito dell’impatto la vettura è dunque salita sul marciapiede, senza fortunatamente centrare nessun pedone, per finire poi contro il muro che, una volta abbattuto, è crollato nel parcheggio sottostante: area riservata ai residenti di via Marchetti, centrando le auto in sosta e danneggiandole gravemente.

Il muro di via de Gasperi crollato poi nel parcheggio di via Marchetti

Chiamato il 112, sul posto sono intervenuti Croce Gialla e polizia locale.
Soccorsa, fortunatamente in maniera non grave, una 26enne trasportata all’ospedale di Torrette.
La dinamica dello scontro è tuttora in fase di accertamento e ricostruzione da parte della polizia locale. Da capire infatti se ciò possa essere stato causato dal fatto che due auto, in quegli istanti, si sarebbero toccate per poi però allontanarsi.
Di certo c’è che non è il primo incidente che accade in quel luogo e con le stesse conseguenze. Il muretto in questione era infatti già stato abbattuto a seguito di un sinistro avvenuto nel luglio del 2021.

Viene tamponata dal bus: auto sfonda il muretto

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X