facebook rss

Viene tamponata dal bus:
auto sfonda il muretto

ANCONA - L'incidente è avvenuto in via de Gasperi. Sul posto i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale e la Croce Gialla. L'ambulanza ha trasportato a Torrette una 77enne per accertamenti

L’incidente in via De Gasperi

Incidente in via De Gasperi tra un’auto e un bus.
E’ successo poco dopo le 11, quando una Golf è stata tamponata dal mezzo pubblico lungo la corsia in direzione della stazione.
Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, l’auto si era fermata a bordo strada con le 4 frecce. L’automobilista, seppur non avendo fatto un parcheggio consono, sarebbe quindi sceso dalla vettura per attraversare la strada e fare un veloce acquisto. Al posto del passeggero, rimasta in auto, si trovava invece seduta una 77enne.
Quando il bus è sopraggiunto ha tamponato, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Locale, la vettura facendola poi girare. Nell’urto con il mezzo pubblico, l’auto ha sfondato il muretto che fa da parapetto al marciapiede, rischiando di finire nel parcheggio sottostante dove sono caduti alcuni mattoni finiti sul parabrezza di un furgone in sosta.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Croce Gialla e la Polizia Locale.
A Torrette, non grave, è stata trasportata la 77enne.
Inevitabili i rallentamenti e disagi alla circolazione, per permettere i rilievi di rito.

L’incidente in via De Gasperi

L’incidente in via De Gasperi

L’incidente in via De Gasperi

L’incidente in via De Gasperi

Il furgone in sosta danneggiato nel parcheggio sottostante

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X