Rottweiler salta dal terrazzino,
vola per 3 metri e travolge uno scooter:
45enne in ospedale

ANCONA - E' successo in via Ascoli Piceno. Gravi lesioni al braccio per il conducente, illeso il cane. Croce Gialla e polizia Locale sul posto

Un Rottweiler (ph. Wikipedia)

Un Rottweiler si è lanciato dal terrazzino centrando in pieno uno scooter in transito.
E’ l’incredibile e drammatico incidente avvenuto in via Ascoli Piceno, al Piano, che ha visto un uomo di 45 anni finire in ospedale con un serio trauma al braccio.

Secondo quanto ricostruito fino ad ora, il cane è saltato improvvisamente da un’altezza di circa 3-4 metri proprio mentre il ciclomotore stava passando lungo la via. Un impatto inevitabile e violento, che ha fatto perdere il controllo del mezzo al conducente, finito rovinosamente sull’asfalto.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorritori della Croce Gialla di Ancona insieme agli agenti della polizia Locale.

I militi hanno prestato le prime cure al 45enne, trasportandolo poi al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette per una importante lesione al braccio.
Quasi illeso invece il cane. Gli agenti della polizia Locale hanno effettuato i rilievi per chiarire come l’animale sia riuscito a superare la protezione del terrazzo ed accertare le eventuali responsabilità dei proprietari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

X