Gestione campeggio La Torre
e cabine a Portonovo, pubblicato avviso

ANCONA - La domanda dovrà essere presentata entro il 10 marzo

 

Il comune di Ancona ha pubblicato l’avviso di manifestazione di interesse per la gestione e la riqualificazione per la durata di dieci anni del Campeggio “La Torre” e della gestione delle cabine balneari presso la Torre di Portonovo. Per il campeggio la concessione comprenderà anche la realizzazione, a carico del concessionario, degli interventi di riqualificazione, con cadenze temporali distinte, per l’ottenimento della classificazione del campeggio a “tre stelle” entro 31 marzo 2026.

I lavori saranno realizzati in due distinte cadenze temporali: un primo intervento manutentivo in concomitanza con l’apertura stagionale (maggio 2025) al fine di rendere il campeggio fruibile; un secondo intervento da effettuarsi al termine della stagione estiva.

Quanto alle cabine balneari, saranno attive dal 1/5 al 30/9 con stagionalità unica al fine della tariffazione. Le tariffe massime applicabili sono quelle deliberate dalla giunta comunale. Il concessionario dovrà provvedere all’assegnazione a terzi delle cabine mediante avviso pubblico. La domanda dovrà essere presentata entro il 10 marzo 2025, la modulistica completa e la procedura per partecipare all’avviso è disponibile sul Portale Appalti a questo link.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X