
Ambulanze del 118 (Archivio)
di Nicoletta Paciarotti
Momenti di paura oggi in una campagna di Argignano, dove un 62enne di Fabriano è stato colto da un malore mentre lavorava nei campi alla guida del trattore. L’uomo era uscito nel pomeriggio e, non vedendolo rientrare con il calare della sera, i familiari hanno avvisato i soccorsi.
Il 118 ha raggiunto il luogo indicato trovando il 62enne privo di sensi all’interno del mezzo agricolo. Poiché non era possibile estrarlo autonomamente in sicurezza, è stato richiesto l’intervento dei vigili del fuoco di Fabriano, che hanno collaborato con il personale sanitario per liberarlo e metterlo in barella.
Una volta stabilizzato, l’uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “Engles Profili” e, successivamente, trasferito all’ospedale regionale di Torrette per ulteriori accertamenti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati