Topi d’appartamento su più fronti mercoledì pomeriggio con due furti andati a segno per complessivi mille euro di bottino a Senigallia e tre falliti nei comuni limitrofi.
La polizia è stata chiamata per due intrusioni avvenute piuttosto distanti tra loro. La prima a Borgo Bicchia in via del Lavoro, la seconda alla Cesanella in via Piero della Francesca.
Ignoti sono entrati nelle due abitazioni mettendo tutto a soqquadro e prelevando gioielli e denaro trovati in giro per casa tra scatole, armadi e cassetti dove hanno frugato. Sono entrati rompendo la finestra del bagno in una delle case mentre nell’altra la Volante del Commissariato, che ha effettuato il sopralluogo, non ha riscontrato segni di scasso però una finestra è stata trovata accostata quindi è probabile che siano entrati da quella rimasta aperta.
I carabinieri, invece si sono recati a Trecastelli e a Ostra Vetere dove i ladri sono fuggiti a mani vuote, non sono riusciti a prendere nulla. Sempre nel pomeriggio di mercoledì è fallito anche il tentativo di intrusione in una casa a Cassiamo di Montemarciano dove è scattato l’allarme e i malintenzionati sono scappati,
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati