Da oggi si può partire da Ancona verso Roma Fiumicino con i collegamenti Dat Volidellemarche, e da lì raggiungere mete in tutto il mondo grazie agli accordi di interlinea con alcune delle più prestigiose compagnie aeree internazionali.
Si potranno programmare viaggi nei 5 continenti Europa, Africa, Americhe, Asia e Oceania, acquistando un solo biglietto aereo a tariffe interlineate particolarmente vantaggiose e con la comodità di poter spedire i propri bagagli direttamente in partenza da Ancona International Airport sulla destinazione finale.
I vettori con cui gli accordi interlinea sono da oggi operativi coinvolgono Finnair, Qatar Airways, Sas, e a breve Emirates, che in virtù dei loro network globali consentiranno al pubblico marchigiano coincidenze ottimizzate per il medio e lungo raggio attraverso Roma Fiumicino e i loro hub di riferimento, permettendo di raggiungere la destinazione finale ottimizzando tempi di viaggio e costi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Finalmente, dopo un decennio di tribolazioni è stato sottoscritto un importante accordo per permettere , a chi soprattutto lavora su paesi esteri, di avere delle connessioni degne dei tempi contemporanei.
Grazie di cuore a chi si è impegnato politicamente per poter avere tali risultati. (un viaggiatore…per lavoro)