A14, altre chiusure in arrivo

AUTOSTRADA off limits nelle notti di giovedì 22 e venerdì 23 gennaio nel tratto tra San Benedetto e Grottammare in entrambe le direzioni

Nelle notti di giovedì 22 e venerdì 23 gennaio il tratto autostradale della A14 tra Grottammare e San Benedetto del Tronto sarà chiuso al traffico in entrambe le direzioni, dalle 22 alle 6 del mattino successivo.

Coda lungo la A14

Il provvedimento si rende necessario per consentire lavori di pavimentazione e interventi di ispezione e manutenzione degli impianti all’interno delle gallerie “Montesecco”, “Croce di San Benedetto” e “Monterenzo”.Durante le chiusure non sarà accessibile nemmeno l’area di parcheggio “Terrazze sul mare est”, in direzione nord.

Per chi viaggia verso sud, dopo l’uscita obbligatoria a Grottammare sarà possibile seguire le indicazioni per la statale “Adriatica”, proseguire in direzione Pescara e rientrare in autostrada a San Benedetto del Tronto. Percorso inverso per chi è diretto verso nord: uscita obbligatoria a San Benedetto del Tronto, deviazione sulla statale “Adriatica” in direzione Ancona e rientro a Grottammare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X