E’ scivolata in una zona impervia in località Foro degli Occhialoni, a Pierosara di Genga, mentre stava effettuando un escursione con il marito. Una donna di 53 anni di Senigallia è stata soccorsa nel primo pomeriggio di oggi dai vigili del fuoco del distaccamento di Fabriano dopo essere rimasta rimasta infortunata alla caviglia sinistra.
Al lanciare l’allarme intorno alle 13.30 di oggi è stato proprio il coniuge della donna ferita che aveva problemi di mobilità e lamentava forti dolori. Sul posto è intervenuta la squadra ei pompieri di Fabriano, in collaborazione con il soccorso alpino Cnsas. È stato inoltre richiesto l’intervento dell’elicottero Drago 155 del Reparto Volo dei vigili del fuoco di Pescara, che poco prima a Fiastra aveva provveduto al recupero dall’alto di un’altra persona ferita.
Dopo essere stata stabilizzata e barellata, la 53enne è atterrata a bordo del’elicottero al campo sportivo di Caponocecchio è stata successivamente affidata alle cure del personale sanitario e trasportata poiin ambulanza al Pronto soccorso dell’ospedale ‘Engles Profili’ di Fabriano.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati