facebook rss

Cade in casa: anziana
soccorsa dai vigili del fuoco

JESI - L'allarme dato dal fratello che suonava al campanello dell'appartamento senza ottenere risposta. La 70enne è stata trovata in stato confusionale e a terra sul pavimento, vicina alla porta d'ingresso. Poi è stata accompagnata in ospedale
lunedì 30 gennaio 2017 - Ore 11:37
Print Friendly, PDF & Email

Foto d’archivio

E’ caduta sul pavimento di casa, proprio vicino alla porta d’ingresso del suo appartamento, e non è più riuscita a rialzarsi. Un’anziana di 70 anni di Jesi questa mattina intorno alle 9.40 è stata soccorsa dai vigili del fuoco dentro la sua abitazione di via Salvi. La donna non aveva aperto la porta al fratello che aveva suonato al campanello con insistenza.

L’uomo, preoccupato, ha chiesto l’intervento dei pompieri della caserma di Jesi che, una volta entrati, hanno aiutato l’anziana a rialzarsi. Era in stato confusionale e in attesa dell’ambulanza del 118, le è stato somministrato l’ossigeno. Poi i sanitari l’hanno accompagnata al ‘Carlo Urbani’ per essere sottoposta ad esami diagnostici.

Un’ora prima, alle 8, una squadra dei vigili del fuoco aveva soccorso un automobilista coinvolto in un tamponamento a Pianelli Vallesina, frazione di Monte Roberto. Il conducente di una Citroen C2, dopo essere l’impatto con una Honda Crhv avvenuto in via Garibaldi. L’uomo, non in gravi condizioni, è stato accompagnato all’ospedale di Jesi dall’ambulanza del 118.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X