facebook rss

Pecora morta rinvenuta
in un dirupo della pista ciclabile

OSIMO - Stamattina un frequentatore dell'anello ciclo-pedonabile ha segnalato la presenza della carcassa alla polizia locale di Osimo che è intervenuta in via Molino Giri per le verifiche. L'animale forse era fuggito da una stalla della campagna circostante

La pista ciclabile a Campocavallo di Osimo

Carcassa di pecora in via Molino Giri a Campocavallo di Osimo poco distante dal fiume Musone. La segnalazione è partita stamattina da un frequentatore della vicina pista ciclabile, che ha telefonato al comando della polizia locale di Osimo per segnalare la presenza del corpo dell’animale tra i rami di un albero, a metà di una scarpata di circa 3 metri.

Una pattuglia della Pm si è recata sul posto per le necessarie verifiche ed ha trovato effettivamente l’ovino, ormai morto da almeno due giorni e in fase di decomposizione. Non c’erano tracce del passaggio di un gregge nella zona, non si esclude quindi che la pecora, possa essere fuggita da qualche stalla della campagna circostante e sia poi caduta nel dirupo, andandosi a incastrare proprio sui rami dell’albero a un livello più basso della strada. Gli agenti della Pm hanno richiesto l’intervento della ditta incaricata per il recupero carcasse di animali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X