facebook rss

Parco Conero: Scuppa
critico su nomina Buglioni

SIROLO - L'esponente di Fratelli d'Italia sostiene che la scelta "non è stata condivisa dall’amministrazione comunale di Sirolo in quanto espressione palese di una sola parte politica. Noi vigileremo"

Gilberto Stacchiotti e Fabia Buglioni

E’ critico sulla nomina di Fabia Buglioni a vice-presidente del Parco del Conero, (leggi l’articolo) Alessandro Scuppa, portavoce di Fratelli d’Italia di Sirolo.

“Per dichiararsi rappresentante degli enti locali bisogna essere nominati dagli stessi (leggasi Comune di Sirolo). – esordisce in una nota stampa- E’ bene ricordare che nel 2013 la sua nomina al Parco del Conero non è stata condivisa dall’amministrazione comunale di Sirolo in quanto espressione palese di una sola parte politica, infatti è stata nominata dalla precedente Amministrazione di Numana (Pd)”.

Scuppa esprime perplessità anche “sulla facilità di rapporto, di cui parla il presidente Stacchiotti, di rapportarsi con le Comunità locali viene meno nel momento in cui si ha in tasca la tessera del Pd e si cerca solo di polemizzare con l’Amministrazione, senza costrutto. Noi vigileremo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X