facebook rss

Nuova Banca Marche,
resta chiusa la filiale di Monte San Vito

SISMA - I locali non sono stati lesionati, ma si trovano nei pressi della torre campanaria, pericolante e in attesa dei lavori per la messa in sicurezza

La filiale di Muccia

Rimarrà ancora chiusa per alcuni mesi la filiale di Monte San Vito, in provincia di Ancona. I locali che ospitano la filiale in Piazza della Repubblica non sono stati lesionati dal sisma, ma si trovano nei pressi della torre campanaria, pericolante e in attesa dei lavori per la messa in sicurezza. Non appena i lavori saranno completati, si prevede entro la fine della primavera, la filiale sarà riaperta. In attesa del ripristino dell’operatività, la clientela di Monte San Vito viene servita dalle vicine filiali di Borghetto di Monte San Vito e Chiaravalle.

E’ operativa la filiale Nuova Banca Marche ospitata in un container a Muccia, in provincia di Macerata. Prende il posto della storica agenzia di via Clementina, resa inagibile dal terremoto. La nuova agenzia, sistemata in un prefabbricato di 45 metri quadri nel parcheggio tra via Giovanni XXIII e via delle Piane, è dotata di atm e ospiterà due dipendenti. Quella di Muccia è la quarta filiale-container inaugurata da Nuova Banca Marche dopo quelle di Camerino, Caldarola e Fiastra. Entro la fine di febbraio saranno rese operative anche le ultime due filiali ospitate in prefabbricati, a Visso e Pievebovigliana, sempre nel maceratese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X