facebook rss

Canna fumaria a fuoco:
paura per madre e figlia

OSTRA - Principio di incendio sul comignolo della canna fumaria in un'abitazione bifamiliare di via dell'Incoronata. Tanta paura, le pareti della cucina annerite dal fumo ma nessun intossicato tra i presenti.
domenica 12 febbraio 2017 - Ore 17:50
Print Friendly, PDF & Email

Foto d’archivio

L’incendio di una canna fumaria ha movimentato, il pranzo domenicale di una 77enne e di sua figlia 51enne a Ostra. I vigili del fuoco di Jesi sono corsi in aiuto delle due donne proprietarie di un’abitazione bifamiliare in via dell’Incoronata, in campagna, perché i pompieri di Senigallia erano impegnati in un altro intervento (leggi l’articolo).

I soccorsi nell’abitazione di Ostra sono stati espletati verso le 12.55  di oggi, dopo la richiesta di aiuto delle due donne. Le fiamme partire dal camino del locale cucina si erano incanalate sulla canna fumaria in acciaio, innescando un principio d’incendio sulla sommità del comignolo del tetto. Il rogo ha sprigionato un fumo nero all’interno dela stanza e ma, per fortuna, i danni sono limitati all’annerimento delle parenti. Nessuno degli abitanti della casa è infatti rimasto intossicato dal fumo.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X