facebook rss

Protezione civile Castelfidardo:
il coordinatore è Thomas Galassi

VOLONTARIATO - Sabato scorso si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche. Subentra a Carlo Ascani, socio fondatore di una realtà che in dieci anni di attività è diventata fiore all'occhiello della città della fisarmonica
giovedì 23 febbraio 2017 - Ore 18:59
Print Friendly, PDF & Email

Thomas Galassi (a sinistra) e Carlo Ascani (a destra) durante l’ultima consegna di beni ai terremotati di Fiastra

Cambio al vertice nel gruppo comunale di Protezione Civile del Comune di Castelfidardo. Sabato scorso si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche e la nomina del nuovo coordinatore in linea con i regolamenti regionali. 26 (su 38) gli aventi diritto al voto presenti, che hanno orientato la scelta su Thomas Galassi il quale ha ottenuto 18 preferenze a fronte delle sette raccolte da Lauretta Paci cui si aggiunge una scheda nulla.

Già volontario di lungo corso, Galassi subentra a Carlo Ascani (che rimane comunque sempre a disposizione), socio fondatore di una realtà che in dieci anni di attività è diventata un fiore all`occhiello in termini di preparazione, formazione e disponibilità ad intervenire in ogni emergenza o situazione particolare al servizio dell`Amministrazione e del cittadino.

“Ho avuto la fortuna di vivere la storia di questo gruppo sin dagli esordi come volontaria e vorrei ringraziare Carlo Ascani per l`impegno, la serietà e la dedizione profuse in questi anni – dice l`assessore Ilenia Pelati -; nell`augurare buon lavoro a Thomas Galassi, esprimo la convinzione che il gruppo continuerà ad essere coordinato da una persona valida e volenterosa”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X