facebook rss

Colpo di sonno alla guida:
auto si cappotta sulla Sp 8

FILOTTRANO - Il 23enne filottranese è uscito illeso dal fuori strada a bordo di un'Opel Corsa ed ha rifiutato di salire sull'ambulanza. Stamattina alle 7.15 ha perso il controllo della vettura nel tratto di strada tra Bartoluccio e Tornazzano
sabato 25 febbraio 2017 - Ore 11:57
Print Friendly, PDF & Email

Foto d’archivio

Un colpo di sonno o un banale attimo di disattenzione sono forse all’origine dell’incidente stradale che stamattina verso le 7.15 di stamattina ha visto coinvolto un filottranese di 23 anni, B.D..  Il giovane stava viaggiando al volante di una Opel Corsa sulla Sp8, tra Bartoluccio e Tornazzano, quando, per cause al vaglio dei carabinieri d Filottrano, ha perso il controllo della vettura. Il mezzo, prima è finito in una scarpata, poi è rimbalzato sulla strada restando a ruote all’insù al centro della carreggiata.

La paura è stata tanta, ma il 23enne che rientrava a casa dopo aver trascorso la notte a casa della fidanzata, è rimasto illeso ed è riuscito ad uscire da solo dall’abitacolo dell’auto. Sul posto per soccorrerlo è arrivata anche l’automedica del 118 dell’ospedale di Osimo, ma lo studente ha rifiutato di salirci preferendo tornare a casa. Rimosso il mezzo, il traffico ha ripreso a circolare con regolarità.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X