facebook rss

Cucciolo di alpaca
alla ricerca di un nome

OSIMO - L'appello lanciato sui social media. Tra le tante iniziative di primavera nel bosco della fattoria didattica è prevista una sessione fotografica all'aperto per i partecipanti al corso organizzato dal Rotaract Club Osimo

Quale nome sarà scelto per il giovane alpaca di Santa Paolina Farm?

Si chiamerà Ugo, Gastone, Red o Spino? E’ un giovane alpaca maschio l’ultimo abitante di Santa Paolina Farm e non ha ancora un nome. Sui social media è stato lanciato un appello e si accettano suggerimenti per trovare quello giusto per lui. Ad aprile, nel bosco della fattoria didattica di Osimo (leggi l’articolo), tra le tante iniziative si svolgerà anche una sessione all’aperto per i partecipanti al corso di fotografia organizzato da Rotaract Club Osimo sotto la guida di Stefano Belli, fotografo professionista, appassionato naturalista e socio A.F.N.I.

Quattro le lezioni teoriche del corso che si terranno nella sede del Rotary Club Osimo in piazza Giovanni XXIII, 46 (ex giardini del foro boario) dal prossimo 27 marzo e poi il 3, 10 e 19 aprile dalle 19.30 alle 21.30. Al termine sono previste due uscite-escursioni  per scattare istantanee a tema naturalistico (“Fra boschi e colline” a Santa Paolina farm) e in notturna (“La città di notte”) per cogliere i bagliori dopo il tramonto sull’ambiente urbano. Il costo per partecipare al corso è di 25 euro a persona. Le prenotazioni vanno effettuate entro il 20 Marzo ai seguenti indirizzi mail: Deborah.nisi@gmail.com o andrea.mangiacristiani@gmail.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X