facebook rss

Schianto in autostrada,
muore agente di commercio VIDEO

FABRIANO - Era sulla A13, nel tratto Bologna-Padova, alla guida di una Fiat Multipla. A perdere la vita Vincenzo Lamolinara, 68 anni, rappresentate di oggetti religiosi, molto noto anche ad Ancona dove faceva parte di un gruppo musicale. Ha tamponato un camion
mercoledì 1 Marzo 2017 - Ore 16:02
Print Friendly, PDF & Email

Vincenzo Lamolinara

di Marina Verdenelli

Tampona un camion in autostrada e muore sul colpo. A perdere la vita un agente di commercio, specializzato nella vendita di oggetti religiosi, residente a Fabriano ma originario di Giulianova, nel Teramano. L’incidente è avvenuto lungo la A13, nel comune di Bologna. Vincenzo Lamolinara , 68 anni, era al volante della sua Fiat Multipla a metano quando, attorno alle 12 di oggi, è finito contro un camion che lo precedeva e che aveva rallentato. Violentissimo l’impatto.

 

L’incidente dove ha perso la vita l’agente di commercio

L’uomo è morto sul colpo per il forte trauma. E’ al vaglio della polizia se indossava o meno le cinture di sicurezza. Si trovava lungo la corsia in direzione nord, lungo il tratto della Bologna-Padova, dove si era verificato un rallentamento. Dalle prime notizie è emerso che era in viaggio per lavoro. L’auto era piena del materiale di vendita. Lamolinara era molto conosciuto anche ad Ancona, dove aveva vissuto nel quartiere del Piano e aveva studiato. Faceva parte anche di un gruppo musicale, “The Wanted”, dove cantava e suonava la chitarra. Sabato prossimo avrebbe partecipato con la sua band ad una serata di gruppi musicali, al teatro di Montemarciano. Lamolinara lascia la moglie e due figlie. Sul posto per i rilievi la polizia autostradale di Altedo e i vigili del fuoco.

(Servizio aggiornato alle 17,30)

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X