facebook rss

Schianto in autostrada,
muore agente di commercio VIDEO

FABRIANO - Era sulla A13, nel tratto Bologna-Padova, alla guida di una Fiat Multipla. A perdere la vita Vincenzo Lamolinara, 68 anni, rappresentate di oggetti religiosi, molto noto anche ad Ancona dove faceva parte di un gruppo musicale. Ha tamponato un camion

Vincenzo Lamolinara

di Marina Verdenelli

Tampona un camion in autostrada e muore sul colpo. A perdere la vita un agente di commercio, specializzato nella vendita di oggetti religiosi, residente a Fabriano ma originario di Giulianova, nel Teramano. L’incidente è avvenuto lungo la A13, nel comune di Bologna. Vincenzo Lamolinara , 68 anni, era al volante della sua Fiat Multipla a metano quando, attorno alle 12 di oggi, è finito contro un camion che lo precedeva e che aveva rallentato. Violentissimo l’impatto.

 

L’incidente dove ha perso la vita l’agente di commercio

L’uomo è morto sul colpo per il forte trauma. E’ al vaglio della polizia se indossava o meno le cinture di sicurezza. Si trovava lungo la corsia in direzione nord, lungo il tratto della Bologna-Padova, dove si era verificato un rallentamento. Dalle prime notizie è emerso che era in viaggio per lavoro. L’auto era piena del materiale di vendita. Lamolinara era molto conosciuto anche ad Ancona, dove aveva vissuto nel quartiere del Piano e aveva studiato. Faceva parte anche di un gruppo musicale, “The Wanted”, dove cantava e suonava la chitarra. Sabato prossimo avrebbe partecipato con la sua band ad una serata di gruppi musicali, al teatro di Montemarciano. Lamolinara lascia la moglie e due figlie. Sul posto per i rilievi la polizia autostradale di Altedo e i vigili del fuoco.

(Servizio aggiornato alle 17,30)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X