facebook rss

Auto passa con il rosso,
schianto a tre all’incrocio

JESI - L'incidente è avvenuto stamattina verso le 11.30. I tre conducenti sono usciti illesi dai propri mezzi. Sul posto una pattuglia della polizia locale

Foto d’archivio

Scontro tra tre auto all’incrocio, una è passata con il rosso. Spavento ma nessuna grave conseguenza, questa mattina, verso le 11.30, a Jesi. Tre vetture si sono scontrate tra viale Verdi e via San Francesco. La dinamica dell’incidente stradale è ancora al vaglio della polizia locale che ha portato i primi soccorsi ai tre conducenti, ma è già evidente che qualcuno ha attraversato l’incrocio nonostante l’accensione della lanterna rossa. Sono in corso accertamenti per risalire all’auto che non ha rispettato l’alt del semaforo.

Nell’impatto sono rimaste coinvolte una Berlingo guidata da S.A, 37enne di Belvedere Ostrense, una Fiat Punto condotta da B.C.. 78enne di Jesi e una Citroen C3 con a bordo G.A. , 46enne sempre di Jesi. Gli automobilisti sono scesi da soli dai mezzi e non c’è stato bisogno dell’intervento delle ambulanze del 118. In tutta l’area si son però verificato forti rallentamenti al traffico e disagi alla circolazione durante l’intervento di rilevamento del sinistro.

(m.p.c.)

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X