facebook rss

Tamponamento sulla Statale 16:
due feriti trasportati a Torrette

CAMERANO - L'incidente è avvenuto alle 19 all'Aspio, sulla corsia sud, nel tratto dell'Adriatica che corre davanti all'Hotel Concorde. Una Clio si è scontrata con una Audi A 3. La Croce Gialla ha accompagnato al pronto soccorso entrambi i conducenti
giovedì 2 marzo 2017 - Ore 20:22
Print Friendly, PDF & Email

Pattuglie della Polizia locale di Osimo (foto d’archivio)

Un tamponamento tra due auto con due feriti trasportati all’ospedale di Torrette, nel tardo pomeriggio di oggi ha bloccato il traffico dell’Adriatica per più di un’ora. L’incidente è avvenuto intorno alle 19 all’Aspio di Camerano, nella corsia sud, sul tratto di Ss 16 che corre davanti all’Hotel Concorde, nei pressi della filiale Carilo.

Secondo una prima ricostruzione della Polizia locale di Camerano, intervenuta sul posto insieme a una pattuglia della Pm di Osimo, una Renault Clio, guidata da un G.N., 78 anni, ha tamponato per cause ancora in corso di accertamento una Audi A3 condotta dal 35enne M.M..

Entrambi i feriti, sono stati accompagnati con codice di media gravità al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette dalle ambulanze della Croce Gialla di Camerano in servizio di 118. La circolazione stradale è stata fatta defluire a senso alternato di marcia per un’ora. Una strozzatura nel traffico che ha creato lunghi incolonnamenti di mezzi nell’ora di punta.

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X