facebook rss

Tamponamento tra tre auto
nella notte: ferito un 23enne

OSIMO - L'incidente è avvenuto in via di Jesi, tra Padiglione e Campocavallo. Il conducente della Ford Fiesta, un 23enne di Santa Maria Nuova, è stato medicato al pronto soccorso dell'ospedale di Osimo e poi dimesso con una prognosi di guarigione di 7 giorni
domenica 5 marzo 2017 - Ore 16:28
Print Friendly, PDF & Email

foto d’archivio

Tamponamento tra tre auto, stanotte tra l’una e trenta e le 2, lungo via di Jesi, tra Padiglione e Campocavallo di Osimo. A provocare l’effetto domino, secondo la ricostruzione dei carabinieri, è stata una Ford Fiesta condotta da B.A. di Santa Maria Nuova, 23 anni, che in un attimo di distrazione ha tamponato una Kia, finita a sua volta contro un’Audi A1 che la precedeva.

Al pronto soccorso dell’ospedale di Osimo è finito l’automobilista della Fiesta, poi dimesso con 7 giorni di prognosi di guarigione. Illesa invece la coppia di fidanzati che viaggiava sull’Audi come anche il conducente della Kia.

Sul posto per soccorrere gli incidentati e verbalizzare gli estreni dell’incidente sono intervenuti i carabinieri di Filottrano ed in supporto i colleghi del Radiomobile della Compagnia di Osimo.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X