facebook rss

Perde il controllo dell’auto
e si schianta contro il guardrail

JESI - Ferito un 38enne. E' successo nella notte, in via Roma, vicino all'incrocio con via Montecappone. L'automobilista è stato trasportato da un'ambulanza della Croce rossa al pronto soccorso dell'ospedale Urbani. Sul posto anche una squadra dei vigili del fuoco
mercoledì 15 marzo 2017 - Ore 17:01
Print Friendly, PDF & Email

Foto d’achivio

Notte movimentata per i vigili de fuoco di Jesi. Verso l’una hanno soccorso un automobilista di 38 anni di Castelbellino, P.M., che per cause non ancora accertate, ha perso il controllo dell’auto dove viaggiava e si è schiantato contro il guardrail di via Roma, a Jesi, nei pressi dell’incrocio con via Montecappone.

Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza della Croce Rossa di Jesi che ha trasportato l’uomo al pronto soccorso del Carlo Urbani con sospette fratture agli arti. I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza il mezzo.

Poco prima dell’incidente una squadra di pompieri del comando jesino era interventa anche a Moie per domare le fiamme sprigionate all’interno di un cassonetto della raccolta rifiuti, dove qualcuno forse ha gettato incautamente la cenere del caminetto non del tutto spenta.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X