facebook rss

Spaccio di cocaina,
denunciato 36enne

JESI – Fine settimana di controlli dei carabinieri nella Vallesina. Oltre al giovane fermato per droga, quattro sospetti sono stati allontanati da Moie e Chiaravalle
lunedì 20 marzo 2017 - Ore 13:08
Print Friendly, PDF & Email

Foto d’archivio

 

Aveva 4 grammi di cocaina già suddivisa in dosi nella propria auto, pronte per essere vendute sulla piazza dello spaccio jesina. Un 36enne di Jesi è stato sorpreso dai carabinieri del nucleo radiomobile e denunciato per detenzione ai fini di spaccio. I carabinieri del radiomobile di Jesi sono arrivati a lui dopo numerose ispezioni e controlli, proseguiti durante l’intero fine settimana nei luoghi più frequentati dai giovani, per il contrasto al consumo di stupefacenti. Per il 36enne jesino è scattata la denuncia a piede libero.

Durante i controlli a Chiaravalle, invece, i militari hanno intercettato due persone con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio a proprio carico. I due non hanno saputo dare spiegazioni della loro presenza in città. Dopo una meticolosa perquisizione, sono stati allontanati con un foglio di via obbligatorio da quel comune.

Anche a Moie i carabinieri hanno scovato due uomini già noti alle forze dell’ordine,
provenienti da fuori regione, che si aggiravano con fare sospetto lungo la periferia della
frazione. Anche per loro, è stata proposto un foglio di via obbligatorio.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X