facebook rss

Al volante dopo aver assunto
un mix di droghe:
soccorso e denunciato

FILOTTRANO - Lo studente di 23 anni, in stato di evidente alterazione psico-fisica, ieri sera al posto di blocco di via San Giobbe non è riuscito nemmeno a parlare davanti ai carabinieri che hanno chiesto l'intervento di un'ambulanza del 118
mercoledì 22 Marzo 2017 - Ore 15:16
Print Friendly, PDF & Email

foto d’archivio

Nella tarda serata di ieri, i carabinieri hanno controllato ad un posto di blocco stradale in via San Giobbe a Filottrano un’auto, guidata da M.A.R.,  23 anni originario del Pakistan ma residente in città. Il giovane, in evidente stato di alterazione psico-fisica, non è riuscito nemmeno a rispondere alla domande dei militari che hanno richiesto subito l’intervento di un’ambulanza dal pronto soccorso dell’ospedale Carlo Urbani di Jesi. Sotttoposto ad analisi tossicologiche si è scoperto che lo studente aveva assunto cocaina, oppiacei e cannabinoidi.

E’ stato pertanto denunciato per “guida in Stato di alterazione psicofisica per uso di sostanze stupefacenti”. La patente gli è stata ritirata e il veicolo sottoposto a sequestro amministrativo e affidato in custodia a ditta convenzionata. Nell’arco del servizio svolto ieri sera in tutte le città della Valmusone  dai carabinieri della Compagnia di Osimo, sono stati controllati complessivamente 73 veicoli, 80 persone ed elevate 10 contravvenzioni al codice della strada per violazioni varie come omessa copertura assicurativa, omesso uso delle cinture di sicurezza, uso continuo e smodato del telefonino durante la guida, dimenticanza dei documenti di guida. Sono state inoltre eseguite 5 perquisizioni domiciliari a soggetti di interesse operativo e controllate 20 persone sottoposte agli arresti e alla detenzione domiciliare.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X