facebook rss

Animale le taglia la strada:
brutto incidente per una 24enne

JESI - La ragazza era alla guida della Opel che è finita su una scarpata al margine della Sp 76. Ha sterzato per evitare l'impatto. Sul posto i vigili del fuoco, la Polstrada di Senigallia e l'ambulanza della Croce Verde
mercoledì 22 Marzo 2017 - Ore 22:29
Print Friendly, PDF & Email

Foto d’archivio

Un animale le ha tagliato la strada mentre stava rientrando a casa e nel tentativo di schivarlo ha frenato e poi sterzato bruscamente il volante, ma ha perso il controllo della Opel che stava guidando ed è finita fuori strada. Protagonista del’incidente stradale, avvenuto verso le 20.30 di stasera sulla Sp 76, è una 24enne di Jesi, C.M., planata a bordo dell’auto sulla scarpata che costeggia la ex Provinciale. La vettura si è cappottata al margine della corsia che da Villa Serena corre verso Jesi, nei pressi dell’area di servizio carburanti.

La ragazza è stata soccorsa da una squadra dei vigili del fuoco e da un’ambulanza della Croce Verde di Jesi che l’ha accompagnata al pronto soccorso del Carlo Urbani. Nell’urto del mezzo con il terreno la conducente si è provocata, per fortuna, solo contusioni ed escoriazioni al mento. Niente di grave ma se l’è vista brutta. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della Polstrada di Senigallia per regolamentare il traffico che ha subito rallentamenti nelle prime fasi dei soccorsi. In precedenza, verso le 19.15 i vigili del fuoco di Jesi erano intervenuti a Mergo per spegnere un principio di rogo innescato su un mucchio di potature, nelle vicinanze del cimitero comunale.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X