facebook rss

Ciclista investito,
soccorso con l’eliambulanza

JESI - L'incidente è avvenuto in viale dell'Industria poco dopo le 13 ed il 55enne di Jesi, travolto da un automobilista di Monte San Vito, è ricoverato all'ospedale di Torrette per vari politraumi. Sul posto hanno operato le pattuglie della polizia locale
giovedì 23 marzo 2017 - Ore 13:58
Print Friendly, PDF & Email

foto d’archivio

Pedalava lungo viale dell’Industria quando è stato investito e travolto da un mezzo in transito. Un ciclista in gravi condizioni è stato trasferito in elisoccorso all’ospedale regionale di Torrette, poco dopo le 13 di oggi. L’incidente è accaduto a Jesi e sul posto sono confluite le pattuglie della Polizia locale e un’ambulanza della Croce Verde.

Secondo una prima sommaria ricostruzione dell’investimento svolta dagli agenti della Pm, L.F. , 55 anni di Jesi, stava viaggiando in sella alla sua bicicletta con direzione Roma-Ancona, quando per cause ancora imprecisate, è stato travolto da una Bmw che procedeva nella stessa direzione di marcia.

L’uomo è ricoverato all’ospedale di Ancona per politraumi ma non sarebbe in pericolo di vita nè in prognosi riservata. Al volante dell’auto si trovava un trentenne di Monte San Vito, J.P. L’elisoccorso è atterrato poco distante all’area teatro dell’incidente, nella Zipa di Jesi.

(servizio aggiornato alle 16.40)

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X