facebook rss

Schianto in via Flaminia,
tre feriti

FALCONARA – Una Citroen C3 e una Lacia Libra si sono scontrate all’altezza del civico 448. Poco dopo un secondo incidente, non molto distante dal primo. Disagi alla viabilità

Scontro in via Flaminia, in zona Disco, quattro persone a bordo, tre sono rimaste ferite e trasportate a Torrette. L’incidente è accaduto attorno alle 19,45, a Falconara, all’altezza del civico 448. Per motivi da accertare, una Lancia Libra si è scontrata con una Citroen C3, l’impatto è stato violento. Quattro le persone a bordo dei due mezzi coinvolte dallo scontro, tre sono state trasportate a Torrette in condizioni non gravi. Sul posto per prestare i primi soccorsi sono arrivata la Croce Gialla di Chiaravalle, l’auto medica di Falconara, i vigili del fuoco e anche un’ambulanza della Croce Gialla di Ancona. Per i rilievi è intervenuta la polizia stradale. I mezzi incidentati hanno occupato entrambe le corsie di via Flaminia, provocando disagi al traffico e alla viabilità.
Alcuni minuti dopo, poco distante dal luogo dell’incidente, un altro scontro tra vetture ha aggravato la situazione della viabilità. E’ accaduto all’incrocio tra via Bixio e via Trento, tra una Punto e una Smart. Qui non ci sono stati feriti, i due conducenti non sono stati soccorsi.

(Servizio aggiornato alle 21,22)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X