facebook rss

Schianto in via Flaminia,
tre feriti

FALCONARA – Una Citroen C3 e una Lacia Libra si sono scontrate all’altezza del civico 448. Poco dopo un secondo incidente, non molto distante dal primo. Disagi alla viabilità
venerdì 24 marzo 2017 - Ore 20:39
Print Friendly, PDF & Email

Scontro in via Flaminia, in zona Disco, quattro persone a bordo, tre sono rimaste ferite e trasportate a Torrette. L’incidente è accaduto attorno alle 19,45, a Falconara, all’altezza del civico 448. Per motivi da accertare, una Lancia Libra si è scontrata con una Citroen C3, l’impatto è stato violento. Quattro le persone a bordo dei due mezzi coinvolte dallo scontro, tre sono state trasportate a Torrette in condizioni non gravi. Sul posto per prestare i primi soccorsi sono arrivata la Croce Gialla di Chiaravalle, l’auto medica di Falconara, i vigili del fuoco e anche un’ambulanza della Croce Gialla di Ancona. Per i rilievi è intervenuta la polizia stradale. I mezzi incidentati hanno occupato entrambe le corsie di via Flaminia, provocando disagi al traffico e alla viabilità.
Alcuni minuti dopo, poco distante dal luogo dell’incidente, un altro scontro tra vetture ha aggravato la situazione della viabilità. E’ accaduto all’incrocio tra via Bixio e via Trento, tra una Punto e una Smart. Qui non ci sono stati feriti, i due conducenti non sono stati soccorsi.

(Servizio aggiornato alle 21,22)

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X