facebook rss

Malore in strada a pochi metri
da casa: soccorso dall’eliambulanza

SANTA MARIA NUOVA - Verso le 13.15 di oggi il 47enne stava passeggiando quando si è accasciato a terra ed ha perso conoscenza. Cordata di forze per salvargli la vita
sabato 8 Aprile 2017 - Ore 14:57
Print Friendly, PDF & Email

Intervento eliambulanza in una foto di archivio

Ha avvertito un malore in strada, a Santa Maria Nuova,  a pochi metri dalla sua abitazione e l’eliambulanza è atterrata all’entrata del paese per soccorrere M.G., il 47enne accasciato a terra con i sintomi  verosimili di un infarto cardiaco. La catena dei soccorsi è stata velocissima: verso le 13.15  di oggi l’uomo si è sentito male mentre camminava a piedi  nei pressi dell’imbocco di via Roma, all’incrocio con la strada provinciale 4 ed ha perso conoscenza.

Alcuni passanti hanno chiesto l’intervento del 118, poi sono arrivati anche un familiare dell’uomo e l’ambulanza della Croce Gialla di Santa Maria Nuova, mentre si levava in volo Icaro. L’elisoccorso è atterrato sullo spiazzo di via Scarpara Alta per prelevare il paziente che è stato trasportato all’ospedale regionale di Torrette mentre due agenti della polizia locale di Santa Maria Nuova hanno provveduto a chiudere la strada al traffico per permettere le operazioni di soccorso. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X