facebook rss

Capra in fuga semina
panico sulla Statale Adriatica (Video)

OSIMO - Diversi automobilisti hanno segnalato la presenza dell'erbivoro all'incrocio semaforizzato di Osimo Stazione verso le 19.30 di oggi. Dopo il tramonto una pattuglia della Polizia locale, sulle tracce dell'animale, ha interrotto le ricerche all'Abbadia
lunedì 10 Aprile 2017 - Ore 21:26
Print Friendly, PDF & Email
La capra nel suo viaggio pericoloso per le strade dell'Abbadia (video Bruno D'Addario)

Foto d’archivio

Capra in fuga sulla Statale 16. Ha tenuto in scacco per più di un’ora gli agenti della Polizia locale la capretta che verso le 19.30 di oggi è stata avvistata da diverse persone mentre galoppava all’incrocio semaforizzato di Osimo Stazione. La presenza dell’animale, che ha seminato il panico tra gli automobilisti, è stato segnalata anche alla centrale del Commissariato di Ps.

Le ricerche che hanno mobilitato i vigili urbani si sono concentrate nell’area della palestra della frazione osimana dove il quadrupede in libertà si era diretto riuscendo a dribblare le auto, prima di scappare su un campo.  Quando la pattuglia è arrivata sul posto, però, non c’era traccia dell’erbivoro, forse fuggito a un pastore in transito con il gregge. Con grande pazienza gli agenti hanno seguito le indicazione degli ultimi testimoni che avevano visto la capra saltellare su un terreno con direzione Abbadia. Dopo il tramonto le ricerche sono state interrotte in via Fontanelle, ma l’animale ha continuato a vagare per l’Abbadia. Alle 20.45 è stato notato mentre si muoveva nel buio di via Corticelli come testimonia il video registrato e inviatoci da Bruno D’Addario.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X