facebook rss

Camion perde il carico di patate
su entrambe le corsie di marcia
dell’A14: forti rallentamenti (Video)

ANCONA - L'incidente è avvenuto prima delle 8 di stamattina tra i caselli di Ancona Nord e Ancona Sud. Sul posto una squadra dei vigili del fuoco di Falconara e la polizia autostradale di Fano
martedì 18 Aprile 2017 - Ore 09:49
Print Friendly, PDF & Email
Le patate disperse sull'asfalto dell'A 14

Il carico di patate sparso sull’A14

Un auto-articolato che viaggiava sull’A 14 ha urtato il guard rail, per cause che dovrà chiarire la polizia autostradale di Fano, e il carico di patate che trasportava si è riversato sulle due carreggiare dell’autostrada. Un fuori programma che ha intralciato il traffico in viaggio su entrambe le corsie di marcia. L’incidente è avvenuto poco prima delle 8 di stamattina sulla corsia sud, tra i caselli di Ancona Nord e Ancona Sud, al km. 217, proprio ai confini del territorio comunale di Agugliano con quello di Camerano.

Nell’impatto del mezzo pesante con il guard rail, centinaia di quintali di tuberi, chiusi in grossi sacchi, si sono sbilanciati e riversati prima sulla corsia sud. Poi le patate, ormai libere dai contenitori, solo rimbalzate e rotolate in parte anche su quella nord. Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del distaccamento di Falconara che ha aiutato nelle operazioni di chiusura delle corsie. Tutto il traffico, copioso a quell’ora, è stato, infatti, incanalato su un’unica corsia di marcia per  entrambe le direzioni, per permettere il recupero della merce sull’asfalto ed evitare incidenti stradali. Non sono segnalati feriti o danni ai mezzi in transito ma la circolazione ha subito forti rallentamenti.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X