facebook rss

Fuori strada con l’auto
si schiantano contro un platano:
grave la madre, salva la figlia

SASSOFERRATO - Per la 73enne è atterrata l'eliambulanza ma poi la paziente è stata trasportata all'ospedale di Fabriano. Nella task force dei soccorsi i carabinieri, la polizia locale e i vigili del fuoco
giovedì 20 Aprile 2017 - Ore 11:17
Print Friendly, PDF & Email

L’incidente avvenuto stamattina sulla Sp 16, a Sassoferrato, nel tratto urbano denominato Viale Roma

Fuori strada con l’auto, si schiantano contro un platano di Viale Roma: grave la madre, illesa la figlia. L’incidente è avvenuto a Sassoferrato, stamattina dopo le 10.15, poco distante dalla scuola primaria, e le due donne a bordo della Toyota Yaris sono state soccorse dalle ambulanze della Croce Rossa.

Sul posto ha operato una squadra dei vigili del fuoco di Fabriano che hanno messo in sicurezza il veicolo guidato da L.R., la figlia 35enne. Spetterà invece ai carabinieri di Sassoferrato accertare le cause del sinistro stradale. Secondo le prime, frammentarie, notizie la conducente avrebbe dichiarato di aver perso il controllo del mezzo forse per schivare un animale, un gatto o un cane, che all’improvviso le avrebbe tagliato la strada.

Per trasportare all’ospedale di Torrette la donna più anziana,C.L. di 73 anni, seduta negli attimi dello schianto sul sedile accanto al guidatore, è atterrata l’eliambulanza al campo sportivo della città con il supporto di una pattuglia della polizia locale. L’elisoccorso è però rientrato alla base senza paziente. La madre dell’automobilista è stata infatti accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale di Fabriano dai volontari della Croce Rossa di Sassoferrato per sospetti politraumi, ma è rimasta sempre vigile e cosciente durante le operazioni di soccorso.

(servizio aggiornato alle 13.30)

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X