facebook rss

A fuoco lavatrice e asciugatrice
nel garage della villetta:
un intossicato all’ospedale

MONTE ROBERTO - E' successo oggi pomeriggio a Pianello Vallesina. Il proprietario 40enne ha inalato il fumo sprigionato dall'incendio ed è stato accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale di Jesi
venerdì 28 Aprile 2017 - Ore 18:29
Print Friendly, PDF & Email

I due elettrodomestici consumati dal fuoco

Fa a fuoco la lavatrice e l’asciugatrice nel garage di una villetta a schiera di Pianello Vallesina di Monte Roberto. In attesa dell’arrivo dei pompieri il proprietario dell’immobile, un 40enne, tenta di spegnere il rogo ma inala troppo fumo e finisce in ospedale con i sintomi dell’intossicazione. E’ successo oggi pomeriggio verso le 16.30 in via Colle.  La moglie dell’uomo aveva acceso i due elettrodomestici quando, per cause accidentali, forse un surriscaldamento del motore, sono andati in fiamme.

I vigili del fuoco del comando di Jesi hanno spento l’incendio limitando i danni ai soli elettrodomestici, successivamente hanno messo in sicurezza il garage. Il 40enne è stato trasportato da un’ambulanza del 118 al pronto soccorso dell’ospedale di Jesi per accertamenti. La struttura non ha subito danni.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X