facebook rss

Filottrano, Pierluigi Fabbracci
è il nuovo comandante della Pm

INCARICHI - L'ufficiale si insedierà domani. Si trasferisce in comando e lascia per un anno (ma l'incarico è rinnovabile) il Comune di Montemarciano dove comanda la polizia locale
Print Friendly, PDF & Email

Si insedierà domani il nuovo comandante della Polizia locale di Filottrano. Pierluigi Fabbracci, 51 anni, laurea in Giurisprudenza e da diversi anni alla guida della Pm di Montemarciano, coordinerà con il vice Enrico Carlini, i quattro agenti del corpo di Pm di Filottrano. Stamattina ha svolto una prima visita al comando e da domani mattina assumerà per un anno l’incarico di responsabile dell’Area VI “Polizia Municipale, Vigilanza Urbana e strade” e di comandante della pm filotranese.

A marzo il sindaco Lauretta Gulioni aveva chiesto alla collega del Comune di Montemarciano di valutare la possibilità del comando a tempo pieno al Comune di Filottrano dell’ufficiale, dal 3 maggio 2017  fino alla fine del suo mandato amministrativo, nel 2019. Ad aprile il Comune di Montemarciano ha rilasciato il nulla osta all’attivazione del comando del suo dipendente ma solo per un anno, ma con possibilità di proroga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X