facebook rss

Ancora ladri nel garage:
sparisce costosa mountain bike

MAIOLATI SPONTINI - Nella refurtiva stavolta è finita una bicicletta di pregio, del valore commerciale di circa 3000 euro. Indagano i carabinieri
martedì 16 Maggio 2017 - Ore 17:49
Print Friendly, PDF & Email

Foto d’archivio

Ancora un furto di biciclette di pregio consumato in un garage privato e denunciato alla caserma dei carabinieri di Moie. Il colpo è stato messo a segno la stessa notte che è andato in onda in colpo delle tre bici di proprietà di una famiglia di Moie, nelle ore a cavallo tra il 9 ed il 10 maggio scorsi (leggi l’articolo).

Se la prima scorribanda notturna aveva fruttato agli autori una refurtiva stimata in 1500 euro, nel bottino della seconda è finita una mountain bike del valore commerciale che si aggira sui 3000 euro.

La bici, proprio come nell’altro caso, era custodita nel box auto dal proprietario. Sembra verosimile che i ladri ne fossero a conoscenza. La serranda dell’autorimessa, come nel precedente furto, è stata forzata. Se si è trattato di un furto su commissione, è possibile che la mountain bike possa essere già stata smerciata in luoghi lontani dalla Vallesina.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X