facebook rss

Chicago, è marchigiano
il ‘Bellavita Awards’:
due osimani sul podio (Video)

ENOGASTRONOMIA & DESIGN - Torna a casa dalla manifestazione nella capitale dell'Illinois con 3 premi, 'Mad4Italy', il brand nato due anni fa da un'idea del team Airone Comunicazione del Pigini Group di Loreto. Merito anche di Margherita Ippoliti e Giuseppe Cieri, contitolare e project manager del marchio, moglie e marito nella vita
giovedì 25 Maggio 2017 - Ore 19:16
Print Friendly, PDF & Email
Margherita Ippoliti ritira il Bellavita Awards al McCormick Place di Chicago

Margherita Ippoliti ritira il  prestigioso ‘Bellavita Awards’ per conto di  Mad4Italy al McCormick Place di Chicago

L’originale Christmas Panettone Box che è valso il premio al marchio lauretano Mad4Italy

Le eccellenze dell’enogastronomia e del design italiani stravincono al Bellavita Expo di Chicago e portano la firma di due osimani, al vertice di una innovativa azienda di Loreto. Si è appena conclusa la seconda edizione americana della prestigiosa kermesse del settore agroalimentare ospitata nell’imponente location del McCormick Place, uno dei centri fiera più grandi del Nord America. Ed il bilancio è senza dubbio straordinario per Mad4Italy, il giovanissimo brand marchigiano nato appena due anni fa da un’idea del team Airone Comunicazione del Pigini Group di Loreto.

“Con grande orgoglio, soddisfazione e un pizzico di sincera emozione – fa sapere un comunicato ufficiale del team aziendale lauretano- Mad4Italy ha portato a casa tre premi prestigiosi nella categoria Food su ben 400 prodotti artigianali in esposizione e vagliati da una giuria selezionatissima di 250 esperti del settore: primo posto per miglior prodotto, nonché premio speciale per prodotto innovativo con l’originale Christmas Panettone Box, il cui contenuto è una delizia tutta da scoprire, e secondo posto per miglior prodotto con Bubbles. Questi premi fanno entrare di diritto Mad4Italy nelle eccellenze del Bellavita Shop, il negozio online dedicato a tutti i prodotti vincitori dei Bellavita Awards”.

Il Bellavita Awards consegnato a Mad4Italy

Hanno ritirato il premio oltreoceano, lo scorso 23 maggio, gli osimani Margherita Ippoliti e Giuseppe Cieri, contitolare di Mad4Italy  lei, project manager lui. Esempio di connubio perfetto tra professione e vita perché sono anche moglie e marito oltre che stretti collaboratori e anima del sodalizio aziendale. La mission di Mad4Italy è quella di far conoscere le vere eccellenze italiane nel mondo, attraverso la selezione de migliori prodotti, le migliori aziende, garantendone la qualità con il suo marchio. Ed il Bellariva Expo è stata un’ottima vetrina. E’ infatti il più grande padiglione internazionale dedicato agli addetti ai lavori che operano nel settore agroalimentare del made in Italy. Quattro giorni fitti di eventi e appuntamenti, un’enorme e prestigiosa vetrina per buyers, chef, sommelier, export manager, aziende produttrici, artigiani e tutti i professionisti del settore cosiddetto Horeca: hotellerie, restaurant and café (o catering). “Questa seconda edizione americana si conclude con un bilancio positivo non solo per Mad4Italy, ma per tutto il comparto della produzione ed esportazione del made in Italy che, in quattro giorni di fiera, ha visto 65.000 visitatori da tutto il mondo e la partecipazione di 60 importanti aziende italiane” evidenzia il comunicato stampa.

Il brand Mad4Italy, di proprietà di Airone srl, è nato dall’unione di più figure professionali con un know-how pluriventennale nel settore commerciale e professionisti del marketing e del prodotto. “Visto l’incredibile successo riscontrato a Chicago – annuncia il comunicato stampa- l’organizzazione ha richiesto a gran voce la presenza di Mad4Italy all’edizione londinese di Bellavita Expo il prossimo 18-20 giugno. Si tratta senza dubbio di un ottimo risultato per Mad4Italy nato proprio con lo scopo di far conoscere le vere eccellenze italiane nel mondo, riproposte con un packaging e un design innovativo e nello stesso tempo offrire alle aziende la possibilità di sviluppare linee di prodotto personalizzate e a misura di ogni esigenza”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X