facebook rss

Getta la droga dal finestrino
dell’auto: 20enne segnalato

OFFAGNA- Il giovane offagnese viaggiava con altri due amici quando l'auto è stata fermata dai carabinieri ad un posto di blocco
giovedì 25 Maggio 2017 - Ore 15:46
Print Friendly, PDF & Email

Foto d’archivio

Viaggiavano in tre a bordo di Volkswagen Golf, in via Montegallo verso la frazione osimana di San Biagio, quando sono incappati in un posto di blocco dei carabinieri di Offagna. Appena il mezzo si è fermato davanti alla paletta alzata, dal finestrino del lato passeggero qualcuno da dentro alla vettura ha lasciato cadere in strada un involucro con un grammo di hashish. Gli occupanti dell’auto, due ventenni di Offagna e un 23enne nato in Tunisia ma residente Castelfidardo (il conducente dell’auto), sono stati subito sottoposti a perquisizione.

Uno dei due 20enni ha sostenuto che quella droga era di sua proprietà dichiarandosi unico assuntore di sostanze stupefacenti tra i tre. L’involucro è stato recuperato e posto sotto sequestro, e al giovane è stata contestata la violazione amministrativa per detenzione illegale per uso personale di sostanze stupefacenti ed è stato segnalato alla Prefettura come consumatore abituale.

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X