facebook rss

Frontale all’incrocio con carambola
tra tre auto:
un ferito estratto dalle lamiere

FABRIANO - L'incidente è avvenuto verso le 13.15 in località Ca Maiano. Il giovane automobilista di 20 anni alla guida della Up, alimentata a metano, è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Profili
sabato 27 Maggio 2017 - Ore 16:01
Print Friendly, PDF & Email

L’incidente di Ca Maiona

I vigili del fuoco alle 13.15 circa di oggi, sono intervenuti a Fabriano in Sp 16, la strada che va da Fabriano a Sassoferrato, all’altezza dell’incrocio per Ca Maiano per incidente stradale. Per cause in fase di accertamento da parte dei carabinieri di Fabriano, una Volkswagen Up, una Bmw e un Fiat 500 si sono scontrate. Stando alle prime indiscrezioni dopo un frontale tra due mezzi, uno dei quali nell’atto di svoltare sulla strada che conduce alla frazione fabrianese, sarebbe rimasto coinvolto il terzo. I vigili del fuoco hanno estratto uno dei conducente, l’automobilista 20enne che guidava la Volkswagen Up.

Il giovane era rimasto bloccato all’interno della vettura, tra l’altro alimentata a metano. Ricevute le prime cure sul posto il paziente è stato trasportato dal personale del 118 al pronto soccorso di Fabriano per accertamenti. La strada per Ca Maione per circa sessanta minuti è rimasta chiusa al traffico.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X