facebook rss

Due pedoni investiti in via del Golfo,
uno è grave all’ospedale di Torrette

NUMANA - L'incidente è avvenuto poco prima delle 20 proprio davanti all'Hotel Scogliera. Sul posto una pattuglia dei carabinieri. Per soccorrere la ragazza straniera è atterrata l'eliambulanza
domenica 28 Maggio 2017 - Ore 21:03
Print Friendly, PDF & Email

Foto d’archivio

Investimento di due pedoni, poco prima delle 20 di stasera in via del Golfo a Numana, davanti all’Hotel Scogliera. Per cause ancora da chiarire un suv  in transito ha centrato un ragazzo e una ragazza, due fidanzati che sono stati soccorsi dalle ambulanze della Croce Azzurra di Sirolo e dell’automedica del  118, partita dell’ospedale di Osimo. Uno dei due feriti, la ragazza, è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette per un trauma cranico e sospetta frattura al ginocchio.

Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri per accertare di che nazionalità è la coppia considerato che durante i soccorsi non si esprimeva in italiano. Mentre tutti i sanitari erano impegnati a portare le prime cure al ragazzo che presentava trami al ginocchio, ad un braccio ed è quindi stato indirizzato all’ospedale regionale, si è sentito male anche il conducente dell’auto, P.E., un 70enne di Perugia, accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale di Osimo dall’ambulanza della Croce Bianca di Numana.

(Servizio aggiornato alle 22.30)

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X