facebook rss

Due pedoni investiti in via del Golfo,
uno è grave all’ospedale di Torrette

NUMANA - L'incidente è avvenuto poco prima delle 20 proprio davanti all'Hotel Scogliera. Sul posto una pattuglia dei carabinieri. Per soccorrere la ragazza straniera è atterrata l'eliambulanza
Print Friendly, PDF & Email

Foto d’archivio

Investimento di due pedoni, poco prima delle 20 di stasera in via del Golfo a Numana, davanti all’Hotel Scogliera. Per cause ancora da chiarire un suv  in transito ha centrato un ragazzo e una ragazza, due fidanzati che sono stati soccorsi dalle ambulanze della Croce Azzurra di Sirolo e dell’automedica del  118, partita dell’ospedale di Osimo. Uno dei due feriti, la ragazza, è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette per un trauma cranico e sospetta frattura al ginocchio.

Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri per accertare di che nazionalità è la coppia considerato che durante i soccorsi non si esprimeva in italiano. Mentre tutti i sanitari erano impegnati a portare le prime cure al ragazzo che presentava trami al ginocchio, ad un braccio ed è quindi stato indirizzato all’ospedale regionale, si è sentito male anche il conducente dell’auto, P.E., un 70enne di Perugia, accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale di Osimo dall’ambulanza della Croce Bianca di Numana.

(Servizio aggiornato alle 22.30)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X