facebook rss

Schianto sulla superstrada:
centauro soccorso
dall’eliambulanza

MAIOLATI SPONTINI - L'incidente è avvenuto all'altezza dello svincolo per Moie, sul posto la polizia stradale di Jesi. Il 43enne di Maiolati Spontini ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Torrette di Ancona

L’arrivo all’ospedale di Torrette del centauro ferito sulla superstrada Ss76

Incidente stradale, poco dopo le 15.30, sulla superstrada Ss 76 all’altezza dello svincolo per Moie dove è rimasto coinvolto un motociclista. Sul posto è atterrata l’eliambulanza per soccorrere il ferito, B.G., 43 anni di Maiolati Spontini, che viaggiava in sella ad una Suzuki. Il ferito è stato trasferito all’ospedale regionale di Torrette. I soccorsi sono stati portati dalla polizia stradale di Jesi e da un equipaggio della polizia locale dell’Unione dei Comuni Media Vallesina che ha provveduto a chiudere lo svincolo per Fabriano e a deviare il traffico per permettere lo svolgimento delle operazioni di soccorso.

Il centauro è stato stabilizzato e intubato sul posto dal personale del 118 per i politraumi riportati nello schianto. Dopo gli esami diagnostici il medici del pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette si sono riservati la prognosi. Il 43enne, sbalzato dalla moto sull’asfalto, dopo avere urtato il guard rail ha infatti riportato una frattura al femore e una trauma cranico e toracico. L’evoluzione del quadro clinico nelle prossime ore sarà determinante per dichiararlo fuori pericolo.

(servizio aggiornato alle 17.30)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X