facebook rss

Auto a fuoco sull’A14
vicino al ponte crollato:
paura per madre e figlia

CAMERANO - L'incendio sulla Citroen C3 si è sviluppato verso le 14.30 di oggi sulla corsia nord. L'auto era alimentata a metano e la conducente 45enne con la ragazzina sono scese e si sono allontanate dal mezzo in attesa dell'arrivo dei vigili del fuoco di Osimo
mercoledì 31 Mag 2017 - Ore 16:24
Print Friendly, PDF & Email

Alle 14.30 circa di oggi, i vigili del fuoco di Osimo sono intervenuti in A14 nella corsia nord tra i caselli di Loreto e Ancona Nord, proprio all’altezza del ponte caduto, per domare le fiamme scoppiate su Citroen C3 alimentata a gas metano. La conducente dell’auto, S.R.,una 45enne di origine albanese ma residente ad Ascoli Piceno, mentre viaggiava con la figlia, ha visto spuntare del fumo dal cofano.

Trovandosi in prossimità dell’area del ponte 167, ha avuto la possibilità di imboccare la corsia chiusa al transito sulla sua destra, di arrestare il motre e di scendere con la ragazzina allontanandosi dalla vettura in attesa dell’arrivo dei soccorsi. I vigili del fuoco hanno spento le fiamme limitandole al solo vano motore, utilizzando una termocamera hanno monitorato la temperatura delle bombole di gas fino a ritornare ai valori normali. Non si segnalano danni a persona il traffico ha subito un leggero rallentamento.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X