facebook rss

Frontale in moto contro un suv:
centauro soccorso con l’eliambulanza

MERGO - Lo scontro è avvenuto oggi pomeriggio verso le 16.45 dopo un tornante su via La Villa. Le prime cure portate al motocilcista di Angeli di Mergo dai volontari della Croce Verde di Serra San Quirico. Il ferito è stato poi trasferito su Icaro 2 all'ospedale di Torrette per sospetti politraumi
venerdì 2 giugno 2017 - Ore 18:37
Print Friendly, PDF & Email

L’ambulanza della Croce Verde di Serra San Quirico

Auto contro moto a Mergo oggi pomeriggio verso le 16.45. Per soccorrere il centauro, M.F. un 50enne di Angeli di Mergo si è alzato in volo Icaro 2 dalla piattaforma dell’ospedale di Fabriano. Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza della Croce Verde di Serra San Quirico e l’automedica dell’ospedale Carlo Urbani di Jesi.

I sanitari hanno prestato i primi soccorsi al motociclista, rimasto sempre vigile ma sofferente per sospetti traumi ad una gamba e ad un fianco. In sella a una moto da enduro, l’uomo stata percorrendo via La Villa quando per cause che dovranno accertare i carabinieri, si è scontrato con un suv nell’atto di abbordare un tornante. Il ferito è stato trasportato all’ospedale regionale di Torrette in eliambulanza. Non sarebbe in pericolo di vita.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X