facebook rss

Furto in casa, ladri
in fuga con una pistola

SANTA MARIA NUOVA - Sul colpo messo a segno tra il 31 maggio ed il 3 giugno scorsi indagano i carabinieri. La calibro 22 da poligono era regolarmente detenuta dal proprietario
martedì 6 giugno 2017 - Ore 12:19
Print Friendly, PDF & Email

foto d’archivio

Furto in casa, ladri in fuga con una pistola. E’ successo in un’abitazione alla periferia di Santa Maria Nuova e sull’episodio indagano i carabinieri della locale stazione. Secondo quando denunciato dal proprietario dell’arma, una calibro 22 da poligono regolarmente detenuta, ignoti si sarebbero introdotti nella sua abitazione approfittando dell’assenza prolunga di tre giorni della famiglia. C’è quindi incertezza sulla giornata e l’ora precisa nel corso delle quali è stato commesso il colpo.

Di certo i ladri hanno agito tra le 8.30 del 31 maggio e le 23 del 3 giugno,quando gli abitanti della casa, rientrando, hanno capito di essere stati derubati. Hanno, infatti, scoperto che la cassetta di sicurezza dove era riposta l’arma era stata forzata proprio come la porta finestra di una stanza dell’abitazione, che presentava evidenti segni di effrazione.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X